COME SCEGLIERE UN FORNITORE DI ESCAPE ROOM ED EVITARE ERRORI
Stai pianificando di aprire una nuova escape room e vuoi "sovraperformare" i tuoi concorrenti? Allora questo articolo fa per te!
L'industria delle escape room continua a crescere e la concorrenza si sta intensificando. Con la crescente popolarità delle escape room, aumenta il numero di offerte per costruire stanze e puzzle, scrivere script o acquistare franchising. Come scegliere un fornitore affidabile in questa abbondanza e non commettere errori?
Maggio 2019 è stata la nostra quarta volta alla conferenza di Upthegame. E dovrei dire che questa è stata la migliore conferenza in 5 anni nel settore delle escape room. Fidati di me, so di cosa sto parlando. 5 volte eravamo negli Stati Uniti, di cui 3 volte al più famoso HAAShow di St. Louis (www.haashow.com) e 2 volte a HAAShow a Chicago e Niagara (www.roomescapeshow.com). Abbiamo anche esposto in Germania (escapegamesconvention.de), Polonia (wroescape.com) e in Inghilterra (ericuk.org). Presto arriveremo agli eventi del settore in Francia, Italia ed Inghilterra e li affronteremo al meglio!
Secondo le statistiche, trascorriamo 10 anni interi della nostra vita al lavoro, 8 anni di shopping, 9 anni a guardare la TV e 125 giorni a rasarci. L'elenco continua, ma il significato è chiaro: non abbiamo tempo da perdere in intrattenimento di dubbia qualità. Per questo motivo, voglio condividere i miei consigli su come individuare La Stanza da una moltitudine di escape rooms, La Stanza che ti porterà ricordi felici per lungo tempo.